Scorsese alle prese con i Casinò

Non è come tutti stavate sicuramente pensando, anche il famoso regista alla sua veneranda età si è dato al gioco d’azzardo, niente di tutto questo.

Secondo una news pubblicata dal sito Deadline.com, specializzato in tutto ciò che riguarda notizie che arrivano dal mondo dello spettacolo Hollywoodiano, Martin Scorsese starebbe lavorando ad un cortometraggio prodoto dalla RatPac Entertainment e commissionato dalla Melco-Crown.

Il famosissimo regista nonchè vincitore di un Oscar come migliore regista vinto con il film The Departed del 2007 starebbe lavorando ad un cortometraggio basato su un racconto di Terrence Winter riguardante un Casinò di Macao.

I lavori al cortometraggio dovrebbero finire negli ultimi mesi del 2014 ed essere presentato nel 2015 presso lo Studio City, fantastico resort a tema cinematografico situato appunto a Macao.
Il cortometraggio servirà come messaggio promozionale per il Casinò e verrà girato con attori del calibro di Robert De Niro, Bradd Pitt e Leonardo Di Caprio, un vero e proprio Cast stellare!